Emma Marrone, incidente di percorso durante le vacanze: “troppa passione”

Piccolo incidente per Emma Marrone durante le vacanze, i fan si sono subito apprestati a commentare la foto che non è passata inosservata.

“Troppa passione” scrive un utente, cogliendo la cantante salentina sul fatto, le foto hanno creato una grande discussione.

Le immagini sono molto eloquenti e quindi Emma non ha potuto commentare in alcun modo quanto riferito dall’utente.

Emma condivide la foto, interviene subito un utente

Di recente Emma è stata al centro dell’attenzione per un commento indelicato e non veritiero di una donna che l’accusava di aver messo molto peso. In quell’occasione la cantante aveva deciso di scendere direttamente in campo, commentando a sua volta in modo molto diretto per evitare che si faccia body shaming sulle persone che non rientrano in canoni presunti di perfezione.

Sicuramente è una che non le manda a dire, non ha paura di mostrarsi al natura e infatti sono tante le foto dove pubblica scatti senza filtri, con imperfezioni e difetti come chiunque altro. L’ultima foto invece riguarda la sua avventura vacanziera, la salentina si trova infatti al mare e quindi ha postato degli scatti in costume.

Emma Marrone incidente sole
Emma Marrone e la foto in costume/foto Instagram @real_brown (velvetmusic.it)

Tra i tanti commenti c’è anche chi ha scritto “Troppa passione ha messo il sole” in risposta alla sua didascalia “Baciata da sole (forse troppo)”. Infatti la cantante sembra avere una grossa scottatura sulla schiena. Non sorprende visto il caldo e i raggi solari piuttosto forti di questi giorni.

Ciclicamente ovviamente non mancano i commenti negativi di chi parla del corpo, della troppa abbronzatura, del troppo peso. La cantante ha certamente capito come lasciar correre e non dare peso alle chiacchiere, dopotutto riempie gli stadi, fa boom di vendite e i social sono un canale come gli altri per parlare con i suoi fan. Tra questi si celano anche personaggi che vogliono solo denigrare la sua professione o la sua persona ma sicuramente oggi sa bene come gestirli.

Questo ricorda quanto sia importante sempre usare una protezione adeguata per la pelle, con filtro 50 anche quando questa è già abbronzata perché il sole scotta ed è molto pericoloso. Può portare a rivolti negativi, non solo la semplice bruciatura della schiena, quindi vale la pena fare attenzione e adottare tutti i prodotti utili per evitarlo.

Nel caso di Emma non è un’ustione grave ma ovviamente c’è stato chi le ha fatto notare di prestare più attenzione al sole perché non si scherza. Inoltre i raggi solari non fanno che invecchiare la pelle rapidamente quindi un’esposizione prolungata può portare effettivamente non solo a problemi severi di natura medica ma anche a macchie e imperfezioni estetiche come rughe accentuate.

Impostazioni privacy