L’ex vincitore di Amici ha fatto un commento che fa ben sperare, potrebbe essere uno dei protagonisti di un noto talent?
Il cast di Ballando con le stelle sta per essere completato e sono partite immediatamente in rete le prime indiscrezioni. Stando a quanto si apprende dal web, la prossima edizione del dancing show sarà caratterizzata da alcune novità. Ma a destare l’attenzione dei più è stato un particolare commento di Mattia Zenzola, vincitore di Amici nel corso dell’ultima edizione.
Il ballerino di latino americano appartenente alla scuderia di Raimondo Todaro che per anni è stato uno degli assoluti protagonisti di Ballando con le stelle, ha svelato che gli piacerebbe molto entrare a far parte del cast del programma.
Da Amici a Ballando con le stelle? Cos’ha svelato Mattia
Tanto è bastato per mandare i fan del danzatore in visibilio, in tantissimi sperano infatti di poterlo rivedere calcare il palco, dove il suo maestro prima di lui ha fatto la storia. In tantissimi sognano dunque che Mattia entri a far parte del cast, insieme a Benedetta Vari, la quale secondo rumors non confermati sarebbe la sua fidanzata.
La relazione tra loro non è stata però ufficializzata per cui al momento si tratta di semplici voci di corridoio. Non è possibile, al momento, sapere se Mattia parteciperà davvero alla prossima edizione del programma in onda su Rai 1. Ma di certo i preparativi per la realizzazione della nuova stagione sono in corso.
Proprio di recente la timoniera dello show, Milly Carlucci ha svelato qualche novità. La conduttrice ha infatti rivelato che la giuria non è ancora del tutto completa. E che nonostante rete siano circolati alcuni nomi, tutto può succedere.
Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete tra i papabili ci sarebbe Teo Mammucari, in base infatti a quanto si apprende ci sarebbe stata una trattativa tra il celebre conduttore romano e Ballando con le stelle, anche questo dettaglio non ancora confermato.
Dunque è possibile che proprio Mammucari entrerà a far parte della giuria? Si pensa a lui, probabilmente, anche perché il conduttore avrebbe detto addio a Tu sì que vales, oltre che a Le Iene. Ma, va ribadito, momento restano delle indiscrezioni tutte da confermare o smentire.
La padrona di casa del format, in merito alle voci di corridoio circa la possibile composizione della giuria ha poi spiegato che soltanto a trattative ultimate e soltanto quando saranno stati decretati con certezza i nomi dei membri, ci saranno delle comunicazioni ufficiali. Per il momento resta dunque un semplice chiacchiericcio.