Emma Marrone, il nuovo album ha una firma d’eccezione: il figlio d’arte garanzia di successo?

Emma Marrone ha annunciato l’uscita del nuovo singolo, che anticipa l’album Souvenir, e ha svelato che il brano porta una firma d’eccezione.

Emma Marrone è la protagonista assoluta del 2023 con la sua musica che sta conquistando da settimane gli ascoltatori. Mezzo mondo e Taxi sulla luna, due brani diventati tormentoni estivi, hanno raggiunto la vetta delle classifiche musicali e continuano, nonostante sia passato del tempo dalla pubblicazione, a restare molto in alto. Ma adesso, dopo il successo ricevuto, è tornata, ancora più in forma, con il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album.

Si intitola Iniziamo dalla fine ed è uscito il 1 settembre. Pochi giorni fa aveva annunciato l’uscita dell’intero progetto, mostrandosi in copertina con un outfit molto particolare: ha indossato un jeans alta vita, largo in basso, con gli stivali e una maglia bianca, con sopra una giacca di camoscio. Dietro c’è una macchina antica e una strada deserta: “Lo presenteremo nel club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo”, aveva scritto in basso. Ma ora il nuovo brano è pronto a conquistare il pubblico e al momento dell’annuncio ha anche svelato che porta una firma d’eccezione. 

E’ uscito il nuovo singolo di Emma Marrone: nel progetto compare anche il figlio d’arte

Emma Marrone qualche giorno fa ha svelato l’arrivo del nuovo album. Non ha però riportato la data di uscita, anche se, come fa sapere, non manca molto. Nelle ultime ore, esattamente il 1 settembre, è uscito il singolo che lo anticipa. Si intitola Iniziamo dalla fine e nella sua realizzazione, come ha rivelato, è stata affiancata anche da altri grandi talenti. In basso al post di annuncio, ha infatti ringraziato Davide Simonetta e Paolo Antonacci, quest’ultimo primogenito di Biagio Antonacci.

emma marrone album firma
Emma Marrone svela chi l’ha aiutata a realizzare l’album (Foto Instagram @real_brown) velvetmusic.it

A quanto pare anche il figlio del cantautore -proprio come suo padre- ha deciso di immergersi nel mondo della musica e oggi si è affermato come autore. E in effetti la sua firma si trova su molti dei brani famosi, come Tango di Tananai e Made in Italy di Rosa Chemical, ma anche Mille e La dolce vita, e adesso sul nuovo pezzo di Emma.

La cantante ha quindi voluto mostrare tutta la sua gratitudine per l’aiuto ricevuto citando sia Simonetta che il giovane Antonacci nel post Instagram: “Ci siamo fatti benissimo. Poteva essere meglio. Comunque ho capito che quello che senti però non lo sento. INIZIAMO DALLA FINE. Un grazie speciale a Paolo Antonacci e D.Whale”, con una breve parte del testo ha così annunciato l’uscita del nuovo singolo.

Impostazioni privacy