Maneskin, Damiano si stacca dal gruppo e fa un giro da solo: il “palco” inaspettato

I fan sono abituati a vederlo seminudo su un palcoscenico, ma questa volta Damiano dei Maneskin ha deciso di cambiare.

In questi ultimi giorni il frontman più sexy del rock del nuovo Millennio (almeno tra quelli della sua generazione) ha presentato il nuovo singolo del band. I Maneskin, infatti, dopo il sold out della tournée che li ha visti in giro per il mondo da Parigi a Sidney, da Tokio a Buenos Aires, lanciano Honey (Are U Coming?) a pochi mesi dall’uscita dell’album RUSH!.

Una presentazione che ha tutti gli ingredienti da Star internazionale, con Damiano con pochi vestiti (come sempre) intento a sfoggiare i suoi tatuaggi e Victoria con i capezzoli in bella vista, reduce da una due giorni come bassista con i Duran Duran. Eppure, in tutto questo bel da fare, il cantante ha trovato il tempo di coprirsi, indossare un casco e sfrecciare su un asfalto famosissimo. 

Damiano David si fa un giro nella Ferrari con il campione della Formula Uno.

Quando lo sport si mescola con la musica si ottiene qualcosa di curioso. Recentemente tutti i riflettori dello sport sono stati puntati su Monza per il Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Damiano dei Maneskin Gran Premio
Damiano dei Maneskin al Gran Premio di Formula 1 – (Credit: profilo personale Instagram) – velvetmusic.it

Ovviamente non è la prima volta che l’evento riunisce, oltre che appassionati anche molti volti famosi dello spettacolo e della musica. Questa volta il circuito brianzolo che ha messo in mostra 20 bolidi in particolar modo i due monoposto della Ferrari, ha visto la presenza anche di Damiano dei Maneskin.

Il cantante è stato ospitato proprio nel box della scuderia di Maranello ed è apparso in alcune storie Instagram con Charles Leclerc, visibilmente emozionato e carico di adrenalina. Un palco decisamente diverso da quello a cui è abituato. Nel frattempo, Honey (Are U Coming?), con una velocità supersonica paragonabile a quella della Ferrari, risulta già con un miliardo di stream su Spotify. Il brano che racconta la storia di due persone che decidono di voltare pagina e buttarsi alle spalle ogni sorta di tristezza è stato già suonato al Gasometro di Roma e sarà presentato per la prima volta in live il 12 settembre ai Video Music Awards di MTV nella categoria Best rock.

“È un invito ad unirsi in una nuova avventura senza sapere effettivamente cosa li aspetta e godersi il viaggio”. Ha spiegato Damiano il quale, assieme al resto del gruppo, comincerà il viaggio del nuovo tour dalla Germania.

Impostazioni privacy