The Kolors, Stash interrompe il concerto: non vuole proseguire, il suo appello al pubblico

Incidente al concerto dei The Kolors, esibizione interrotta
Stash interrompe il concerto, i The Kolors si fermano durante una delle date estive - velvetmusic.it (fonte foto Instagram @thekolors_stash)

Il frontman del gruppo milanese interrompe il concerto e si rivolge al proprio pubblico, l’annuncio durante una delle ultime esibizioni

I The Kolors hanno incendiato i palchi di tutta Italia in quest’estate grazie all’esplosione del loro singolo Italodisco, proprio durante uno degli ultimi live però il gruppo ha dovuto fronteggiare un piccolo inconveniente. Stash, il cantante, si avvicina al microfono e interrompe gli altri membri della band per un annuncio particolare.

Nel frattempo proseguono le date per il pubblico che non smetterà di seguirli durante il mese di settembre. Il Summer Tour 2023 non si ferma con la fine di agosto, il trio infatti dopo aver suonato a Santa Margherita (GE) il 5 settembre, a Ussini (SS) il 7 e a Capri il 9, arriverà in Puglia sabato 16 a Palo del Colle (BA) per poi concludere in Sicilia a San Vito lo Capo (TP). Il calendario è in continuo aggiornamento e non è detto che non vengano organizzati nuovi appuntamenti. E chissà se Amadeus li abbia già contattati per il prossimo Sanremo.

Stash interrompe il concerto: “Un bambino si è perso”

Durante una delle date del tour estivo, il frontman dei The Kolors, Stash, è stato costretto a interrompere il concerto per un annuncio molto importante. La band smette di suonare, il cantante si avvicina al microfono e si rivolge al pubblico: “Un bambino di 10 anni si è perso. Possiamo andare avanti anche dopo, questa cosa per me ha la priorità”.

Un bambino si perde al concerto dei The Kolors, Stash ferma tutto
Concerto interrotto per i The Kolors, un bambino di 10 anni si perde tra la folla – velvetmusic.it (fonte foto Instagram @thekolors_stash)

Dopo essersi fatto suggerire il nome del piccolo dal proprio staff ha lanciato l’appello, nella speranza di un ritrovamento: “Cerchiamo Leonardo, è vestito di bianco. I genitori si trovano vicino alla pattuglia dei Carabinieri, lì sulla strada”. Stash che è papà di due figlie (Grace e Imagine) si ostina a non riprendere l’esibizione: “Finché non risolviamo non si va avanti, non ce la faccio. Sarà che sono diventato padre…”.

Ricevuto l’applauso dai tanti fan accorsi ha tenuto fede alla propria promessa, facendo riecheggiare il nome del bambino ancora per un po’ attraverso il potente impianto del palcoscenico.

@bridget.martino_

♬ original sound – 😼“>

Chiunque veda un ragazzino da solo, vestito di bianco, gli chieda come si chiama. È castano, occhi marroni e capelli corti”, dice l’artista. Lo sforzo del gruppo alla fine è stato ripagato, a quanto si evince dai commenti Leonardo è stato individuato subito dopo.