Pinguini Tattici Nucleari, arrivano le date del nuovo tour 2024: vantaggi incredibili con questo tipo di pass

Da pochi giorni la band ha annunciato le nuove date del loro nuovo tour: il Fast Pass Package del Tour 2024 offre diversi vantaggi.

L’agenda della band dei Pinguini Tattici Nucleari è già stracolma di impegni, e a dimostrarlo sono le date annunciate in questi giorni dalla band. “In sole 24 ore, da ieri a oggi. Grazie, davvero”, si legge nella pagina ufficiale Instagram. In questo frangente di tempo sono stati venduti ben 100.000 biglietti, a dimostrazione del successo costante che sta ottenendo la band bergamasca. Questo non è altro che il secondo capitolo del tour Fake News, che ha raggiunto il sold out in diverse occasioni.

Annunciando questo nuovo tour che vedrà le sue nuove tappe nel 2024, il gruppo capitanato da Riccardo Zanotti, ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto sia importante la dimensione live per la band, che continua ad avere un pubblico che li segue ininterrottamente nelle arene, stadi e qualsiasi luogo in cui decidano di esibirsi. Il Fake News Indoor Tour li vedrà impegnati nei palazzetti italiani, e come annunciato nel loro post: “IL TOUR CONTINUA NEI PALASPORT! Chiaramente lo show non sarà uguale, a partire dalla scaletta e della ‘narrazione’, ma ne parleremo più avanti!”. Nel frattempo, la band ha annunciato le date ufficiali, dando la possibilità di acquistare un particolare pass che offre alcuni vantaggi incredibili.

Pinguini tattici nucleari: le date del tour e il Fast Pass Package

Dopo l’uscita delle nuove date del tour 2024 dei Pinguini Tattici Nucleari, il pubblico si sta chiedendo in cosa consiste il Fast Pass Package. Innanzitutto è bene specificare che si tratta di una tipologia di pacchetto VIP, che sarà disponibile a chi ne vorrà usufruire per tutte le date del loro Fake News Indoor tour del 2024. Questo consiste in una serie di vantaggi, tra cui l’ingresso anticipato rispetto alla consueta apertura delle porte: una sorta di passaggio prioritario.

Tour 2024 Pinguini Tattici Nucleari
Tour 2024 Pinguini Tattici Nucleari (IG @pinguini_tattici_nucleari) – velvetmusic.it

Oltre al biglietto (parterre in piedi), che ha un prezzo variabile in base al settore scelto, è possibile acquistare il Fast Pass Package, che include appunto: L’entrata anticipata rispetto con ingresso e staff riservato in loco; Servizio online per avere assistenza prima dello show, per mezzo del servizio clienti via E-mail servizioclienti@magellanoconcerti.it. E infine, 1 Pass memorabilia con cordino da collezione. È importante specificare che il pacchetto NON include nessun tipo di attività e nemmeno di interazione diretta con la band. Il prezzo varia in base alla data scelta ed è possibile acquistare i biglietti con eventuale pass su Ticketmaster e Ticketone.

Le date del Il Fake News Indoor tour 2024 dei Pinguini Tattici Nucleari

  • 3 e 4 aprile Palazzo del Turismo – Jesolo;
  • 8, 9, 11 e 12 aprile Mediolanum Forum – Milano;
  • 16 e 17 aprile Pala Alpitour – Torino;
  • 23 e 24 aprile Vitrifrigo Arena – Pesaro;
  • 26 e 27 aprile Unipol Arena – Bologna;
  • 29 e 30 aprile Modigliani Forum – Livorno;
  • 2 e 3 maggio Nelson Mandela Forum – Firenze;
  • 7 e 8 maggio Palazzo dello Sport – Roma;
  • 20 e 21 maggio Palapartenope – Napoli;
  • 24 e 25 maggio Palaflorio – Bari;
  • 28 e 29 maggio Palarescifina – Messina.
Impostazioni privacy