Amici, Kumo in lacrime: sconforto per il ballerino

Amici di Maria De Filippi, Kumo in lacrime per quello che è accaduto nell’ultima puntata andata in onda: sconforto per il ballerino.

In questi giorni, Kumo non se la sta passando assolutamente bene nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Tutto è cominciato quando Raimondo Todaro ha litigato pesantemente con il suo ballerino Nicholas. Dopo averlo sostenuto per praticamente sei mesi, Nicholas ha cominciato a sentirsi abbandonato dal suo insegnante che non era sicuro sul fatto di volerlo mandare al serale.

Kumo in lacrime
Lo sfogo di Kumo dopo la puntata (credits witty tv) velvetmusic.it

A questo punto è intervenuto Emanuel Lo, che nonostante le tante critiche riservate al ballerino nel corso dei mesi, ha deciso di prenderlo in squadra con sé e di portarlo al serale. Tutto molto bello, peccato che Emanuel ha anche altri ballerini, ad esempio come Kumo che sperava di arrivare al serale e che si è sentito trattato dal suo insegnante un po’ come Raimondo ha trattato Nicholas nelle ultime settimane.

Amici di Maria De Filippi: Kumo in lacrime dopo la puntata di domenica

Durante l’ultima puntata andata in onda domenica su Canale Cinque, abbiamo visto Raimondo ed Emanuel litigare furiosamente per poi arrivare alla decisione di Emanuel di far rimanere Nicholas e portarlo al serale. I suoi amici sono stati tutti molto felici per lui, ma allo stesso tempo Kumo, seduto al suo banco, era davvero terrorizzato dal fatto di non arrivarci e che in quel momento Nicholas, senza volerlo, gli stesse soffiando il posto. Infatti, subito dopo la fine della puntata, Kumo è tornato in casetta con i suoi compagni e qui si è lasciato andare ad un pianto, parlando con i suoi amici che gli sono stati vicino.

Kumo in lacrime
Lo sfogo di Kumo dopo la puntata (credits witty tv) velvetmusic.it

Kumo ovviamente ha esternato tutta la sua preoccupazione, dicendo di essere contento per Nicholas che è riuscito ad arrivare al serale, ma allo stesso tempo non ha potuto fare a meno di domandarsi come mai Emanuel abbia deciso di dare la maglia prima a Nicholas dopo che lui per sei mesi ha lavorato duramente con l’insegnante per riuscire a raggiungere questo obiettivo.

Insomma, una domanda decisamente lecita considerato che dopo sei mesi di lavoro con Emanuel si aspettava un trattamento decisamente diverso da lui. In questo momento invece si sta ritrovando seriamente a temere di non conquistare questo traguardo e che, in qualche modo, Nicholas abbia preso il suo posto.

Impostazioni privacy