“Mi è presa la tristezza”, la confessione di Bendetta Rossi sui social

Benedetta Rossi, la confessione sui social non passa inosservata: “Mi è presa la tristezza”, cos’è successo.

Parola d’ordine genuinità. È proprio questo uno dei segreti dell’enorme successo di Benedetta Rossi. Con la sua semplicità, la foodblogger riesce ad avvicinare tutti al mondo della cucina, rivelando ricette e pietanza facilmente realizzabili nelle case di ognuno di noi. E, per gli amanti dei fornelli, Benedetta è diventata un vero e proprio punto di riferimento: i suoi canali social sono seguitissimi. Ed è proprio attraverso quelli che la blogger marchigiana si tiene in contatto con i suoi followers, ai quali racconta gli aspetti salienti delle sue giornate.

Ai fan ha raccontato anche l’ultima ‘disavventura‘ di cui è stata protagonista. “Mi è presa la tristezza”, ha confessato la Rossi nelle sue stories, con la sua solita schiettezza. Cosa è successo nello specifico? A raccontare tutto è stata proprio lei, attraverso il suo canale social. In seguito le immagini.

Benedetta Rossi: “Mi è presa la tristezza”, lo ‘sfogo’ social

Dagli antipasti ai primi piatti, fino ai secondi e i dessert. Se devi organizzare un pranzo e vuoi lasciare i tuoi invitati senza parole, non puoi non affidarti ai consigli di Benedetta Rossi. Una vera e propria garanzia per gli amanti della cucina, che si lasciano ispirare dalle ricette, genuine e super gustose, della cuoca marchigiana. Che, nei giorni scorsi, ha dovuto fare i conti con una ‘brutta’ scoperta.

Benedetta Rossi, il racconto social sulla sua "tristezza"
Lo ‘sfogo’ social di Benedetta Rossi, cos’è successo nel dettaglio – credits Youtube @OneMediaVideo (Velvetmusic.it)

“Mi è presa la tristezza perché mi sto rendendo conto che sto invecchiando molto velocemente”, ha raccontato Benedetta con la sua solita ironia, attraverso le sue stories di Instagram. Cosa è successo? A spiegarlo nei dettagli è stata proprio lei: “Praticamente Cloud ha strappato un po’ il cuscino dove dorme, ha tirato fuori un po’ di imbottitura. Allora oggi avevo un po’ di tempo, sono andata in merceria, ho preso un po’ di stoffa per ricucirlo ma non riuscivo a cucire, non ci vedo”.

Senza perdere mai il suo sorriso, grazie al pasticcio combinato dal suo amato cane, Benedetta si è resa conto di avere qualche problemino di vista. Una ‘scoperta’ che non le ha fatto molto piacere: “Tenevo il cuscino lontano tutta la lunghezza delle braccia perché non vedevo dove mettevo i punti. Devo assolutamente andare dall’oculista, ma io non mi posso nemmeno immaginare con gli occhiali”.

Come sempre, la Rossi si dimostra ironica ed autoironica. Caratteristiche che la rendono super amata dal pubblico, col quale ama interagire quotidianamente. Attraverso i suoi canali, la Rossi non parla solo di cucina, ma aggiorna i followers sulle sue giornate. Dalle piante scelte per decorare il suo giardino alla cura dell’orto, fino ai momenti col marito Marco: la blogger regala piccoli sprazzi della sua vita, dispensando consigli e dritte utilissime per tutti. E voi, cosa aspettate a seguirla sui suoi canali social? Non ve ne pentirete, soprattutto quando realizzerete uno dei suoi piatti prelibati. Provare per credere!

Impostazioni privacy